SONY BDP-S790 4K and 3D BLU RAY DISC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi mi dite in poche parole se volessi usare le 2 uscite hdmi come devo fare? una la porto dal tv al Sony 790 per il video, l'altra dal Sony all 'amplificatore giusto? Ma a quale entrata dell'amplificatore? Io ho un onkyo 609 e ora ho collegato tutto con un solo cavo hdmi a quest ultimo.....e quindi audio e video passano insieme.......ed ovviamente per vedere il lettore devo entrare nell hdmi Dell amplificatore......nel caso Dell uso delle 2 hdmi?

mi risp da solo sulla tecnologia 4k se non si ha un pannello con la medesima non la si sfrutta a questo punto mi oriento sul 590 che x giunta costa pure parecchio di meno.

Ciao Ellebiser
come vedi ho,abbiamo fatto scuola.
Sai ho rivisto Predator in 3D simulato.
Era PAUROSO,e sai bene come vedo ,e come sento.
Marco

Il mio onkyo 609 ha un uscita hdmi out che va al tv e poi varie entrate per le varie sorgenti......bd, vcr, sat,e game, io ora avendo collegato tutto con una sola hdmi vado dal Sony 790 al onkyo nell entrata bd (blu ray disc), se devo mettere 2 hdmi dove la collego? Una dal tv al Sony e per l'audio dal Sony a?

drzero devi collegare l s790 direttamente alla tv senza ampli di mezzo per l audio invece puoi usare una qualsiasi degli ingressi hdmi in sul tuo ampli pero poi ovviamente devi selezionare l ingresso che hai scelto per ascoltare l audio

Ho provato un banale dvx nella pennetta.... tutto perfetto nessun problema.
Ora provero sta cosa degli mkv..anche per curiosita.

Ma la partizione formattata dal mac pensate la vede?

speriamo che li legga senza problemi fammi sapere..nel mio caso non avendo un pannello 4k potrei prendere in considerazione il mod s590 che x giunta costa meno ??. grazie
Ho provato un banale dvx nella pennetta.... tutto perfetto nessun problema.
Ora provero sta cosa degli mkv..anche per curiosita.

Ma la partizione formattata dal mac pensate la vede?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.