SONY BDP-S790 4K and 3D BLU RAY DISC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi risp da solo sulla tecnologia 4k se non si ha un pannello con la medesima non la si sfrutta a questo punto mi oriento sul 590 che x giunta costa pure parecchio di meno.

non penso che la differenza sia solo per la compatibilità 4k; informati che non cambi anche l' upscaling dvd (sempre che ti interessi) e la resa stessa su bd

GADAN hai ragione ho messo l audio DRC su off e l audio e migliorato ulteriormente mamma mia che figata tanto che sono costretto ad abbassare il volume che e potentissimo grazie del consiglio

Vado subito a vedere se sta su off anche da me... ce ne sono parecchie di opzioni... ora non so se sono tutti cosi, ma quello che avevo era molto piu semplice, non cera quasi niente da impostare a confronto.
grazie della dritta

chiedo aiuto perchè proprio non so dove sbaglio...sto cercando di far funzionare Homestream della Sony...su pc sembra tutto ok ma sul SOny bdp-s790 non lo trovo proprio...dove sbaglio? c'è qualche anima pia che lo usa e mi può aiutare? grazie

xchè non provi con altri software tipo mezzmo non avendolo sotto mano quello sony non so come aiutarti..
chiedo aiuto perchè proprio non so dove sbaglio...sto cercando di far funzionare Homestream della Sony...su pc sembra tutto ok ma sul SOny bdp-s790 non lo trovo proprio...dove sbaglio? c'è qualche anima pia che lo usa e mi può aiutare? grazie

io non ho ancora acquistato il lettore ma lo uso con la tv è molto semplice da configurare.. una volta installato ti deve comparire una scritta in cui dice che è stato rilevato il lettore basta che consenti e condividi l cartelle.. è abbastanza intuitivo..
tu lo stai usando con quello?
se sì mi potresti dare passo passo quello che devo fare anche su pc? grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.