• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY BDP-S790 4K and 3D BLU RAY DISC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ casma04
perfettamente d'accordo. questo lettore è davvero ottimo con DVD e BD, ma per audio e multimedia meglio affidarsi ad apparecchi dedicati ( lo ribadisco per l'ennesima volta )

ciao a tutti...non ho trovato nulla in merito, ma nelle impostazioni video che differenza c'è trea DIRECT e AUTOMATICO? nel manuale non ne fa menzione...grazie

Sicuramente che Direct, manda il segnale video, liscio, nel caso avessi un processore video esterno, mentre in Automatico inserisce gli effetti che crede siano i migliori.
Correggetemi se sbaglio.

Al momento possiedo la soundbar in firma, che legge solo dvd. Se acquistassi questo lettore Sony, posso continuare ad utilizzare solo l' audio dal mio ht o devo costruirmi un 2.1?

quindi, come riproduttore audio vorresti usare la tua Soundbar, e il player sarebbe il Sony.

hai ingressi ottici, o analogici dietro alla soundbar?

Non ha ingresso HDMI, vero?

ciao

anch'io sono da poco possessore di questo sony,fatto l'aggiornamento con wi-fi e anche a me la barra è rimasta su 0/9 per un bel po',poi si è spento e l'ho dovuto riaccendere con il telecomando,ho provato a rifare l'aggiornamento ma risultava già aggiornato,per ora sembra funzionare bene,ma mi è sembrato strano che a più di uno sia successa sta cosa con l'aggiornamento.

a chi lo volesse usare per la musica, consiglio di usarlo come meccanica e comprare un dac esterno che abbia anche un ingresso usb per collegarlo ad un pc.
con una spesa intorno ai 500 euro per il convertitore c'è molta scelta ed i risultati ottenibili sia in compatibilità che in qualità audio sono migliori di tanti apparecchi di costo elevato.
conosco una persona che ha venduto meccanica e convertitore DCS ... circa 40keuro dopo aver ascoltato il convertitore cambrige audio (non ricordo il modello ma è uno degli ultimi con ingresso usb ed uscita pre servita da volume) e devo dire che suonava da dio!

Salve a tutti io sono indeciso sull'acquisto su questo Sony s790 e il Pioneer bdp 440
premetto mi interessa molto che via usb legga i filmati su chiavetta mkv e mpeg 4.
Che dite quale prendo ? il prezzo e simile per entrambi,c'e da dire che esteticamente il Pioneer e molto piu massiccio,questo pare un giocattolino effettivamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.