SONY BDP-S790 4K and 3D BLU RAY DISC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ casma04
perfettamente d'accordo. questo lettore è davvero ottimo con DVD e BD, ma per audio e multimedia meglio affidarsi ad apparecchi dedicati ( lo ribadisco per l'ennesima volta )

ciao a tutti...non ho trovato nulla in merito, ma nelle impostazioni video che differenza c'è trea DIRECT e AUTOMATICO? nel manuale non ne fa menzione...grazie

Sicuramente che Direct, manda il segnale video, liscio, nel caso avessi un processore video esterno, mentre in Automatico inserisce gli effetti che crede siano i migliori.
Correggetemi se sbaglio.

Al momento possiedo la soundbar in firma, che legge solo dvd. Se acquistassi questo lettore Sony, posso continuare ad utilizzare solo l' audio dal mio ht o devo costruirmi un 2.1?

quindi, come riproduttore audio vorresti usare la tua Soundbar, e il player sarebbe il Sony.

hai ingressi ottici, o analogici dietro alla soundbar?

Non ha ingresso HDMI, vero?

ciao

Il mio Western Digital 500GB Elements Portable SE HardDisk non e' supportato dal lettore. Voi quale hard disk esterno compatibile utilizzate per la lettura dei files MKV???
Dovro' comprarmene uno.

Mi e' venuto in mente proprio adesso che avevo formattato l'hard disk in exfat...:D per farlo riconoscere al pana 310.
Lo riformatto col filesystem NTFS e verifico...

anch'io sono da poco possessore di questo sony,fatto l'aggiornamento con wi-fi e anche a me la barra è rimasta su 0/9 per un bel po',poi si è spento e l'ho dovuto riaccendere con il telecomando,ho provato a rifare l'aggiornamento ma risultava già aggiornato,per ora sembra funzionare bene,ma mi è sembrato strano che a più di uno sia successa sta cosa con l'aggiornamento.

a chi lo volesse usare per la musica, consiglio di usarlo come meccanica e comprare un dac esterno che abbia anche un ingresso usb per collegarlo ad un pc.
con una spesa intorno ai 500 euro per il convertitore c'è molta scelta ed i risultati ottenibili sia in compatibilità che in qualità audio sono migliori di tanti apparecchi di costo elevato.
conosco una persona che ha venduto meccanica e convertitore DCS ... circa 40keuro dopo aver ascoltato il convertitore cambrige audio (non ricordo il modello ma è uno degli ultimi con ingresso usb ed uscita pre servita da volume) e devo dire che suonava da dio!

Salve a tutti io sono indeciso sull'acquisto su questo Sony s790 e il Pioneer bdp 440
premetto mi interessa molto che via usb legga i filmati su chiavetta mkv e mpeg 4.
Che dite quale prendo ? il prezzo e simile per entrambi,c'e da dire che esteticamente il Pioneer e molto piu massiccio,questo pare un giocattolino effettivamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.