Magnottone
New member
Togli il pare... pero conta altro. Non e male esteticamente anzi..mi piace la scocca sul quel grigio venato metallizzato. Certo e piccolino si..
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ho fatto una domanda simile almeno tre volte senza risposta...speravo di potermi rispondere da solo ma al momento il lettore è in viaggio per la sostituzione con RMA. Quindi dovrò attendere ancora...sarebbe stato cortese se qualcuno avesse sciolto il dubbio...ma non fa nulla per fine settimana prossima sapremo come legge gli m2ts in cartella AVCHD...........[CUT]
@ fermolino
Cosa intendi per " So che con questo player questi formati video migliorano " ?
![]()
da manuale legge i BD in formato cartella...anche 3D con autoframerate => 24p. quindi compri un bel blu ray con qualche programmino freeware sulla rete gli crei la cartella. devi fare cosi: Prendi un disco con alimentazione esterna ( meglio dell'autoalimentato )e lo colleghi all' usb. sul disco crei una cartella AVCHD, al cui interno metti la ca..........[CUT]
Tutto chiaro.
beh, ieri sera per curiosità ho provato a collegare uno del miei HD esterni al Sony e mi sono visto un pò di cose in MKV a 1080p per vederne il risultato.
Credimi, col Pop A-300 è tutta un'altra cosa.
Ecco perchè sostengo fermamente ( vedi posts precedenti ) che occorra un player dedicato.
Poi, se ti accontenti.....![]()
Forse non hai ben presente che oggetto sia l'A-300 e che processore video abbia.
Informati bene, e poi ne riparliamo.....![]()
Ps qualcuno ha provato pero' da chiave usb i file o filmati Mkv ?
poiche' la mia tv bravia non li legge via usb,se non li legge nemmeno questo lettore e inutile che lo compri.
Per pura informazione.
Ho provato proprio in questo preciso istante a far partire un blu-ray da usb attraverso la cartella AVCHD e il video funziona con tutti i menu! il video mi viene letto in 1080p/24p
Ma viene considerato come file USB.. ciò significa che si basa sempre su USB o applica filtri ed effetti del BLU-RAY? Lo chiedo perché ho letto ..........[CUT]
A me non risulta che tutti i file da usb vengano fatti uscire a 50Hz\60Hz. Da quanto ho letto il problema si ha solo con i file MKV,ai quali, indipendentemente che vengano letti da USB o da lettore ottico,viene applicato un pulldown 2:2 o 3:2 e fatti uscire a 50\60Hz.
Se tu per esempio leggi un bd avchd da USB dovresti poter uscire cmq a 24hz.