SONY BDP-S790 4K and 3D BLU RAY DISC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
poi logico che uno che ha la ps3 e deve tirar fuori 500€ per un nuovo lettore BD come dici tu, non so quanto valga la pena, a meno di non essere appassionato e voler cercare sempre un qualcosa di migliore..... spero di essermi spiegato........[CUT]

Ma infatti Gianfernando, è stato proprio il mio pensiero... IMHO vedevo benissimo con la ps3 i miei bd ... poi....leggevo che con l'oppo ... "dio guarda sembrano veramente un'altra cosa"....però l'oppo costa parecchio...poi per caso entro su questo 3d, scopro che la ps3 fa schifo (a detta di altri) MA che perlomeno la sony ha messo sul mercato questo gioiellino da 198 euro che mi permetterà di vedere ancora meglio i miei bd ed allo stesso tempo mi lascia i soldi per un telo per il proiettore ;)

personalmente ho avuto il panasonic bt300 che era lo step predecente al modello 310 se non erro, e in quanto a qualità video come ho scritto prima la differenza è minima (personalmente il pana 300 resta uno dei migliori lettori sfornati da panasonic, non supporta il sacd ma a livello audio stereo è una spanna sopra il 790), la differenza è marcata rispetto alla ps3 e in maniera minore rispetto al 470, però ripeto secondo me la differenza la fa la possibilità di personalizzare alcuni settaggi che con gli altri a parte il bt 300 non puoi fare più di tanto.

Beh ma ormai, il 60-70% dei lettori è migliore della PS3, e mi sembra anche normale, io la chiamo evoluzione della tecnologia.
(Consideriamo anche il fatto che la PS3 non ha un processore video)

Se la differenza con il 470 è soprattutto nella possibilità di agire su certi settaggi (cosa che in effetti sospettavo), mi interessa ancora di più sapere tra i lettori della stessa serie degli anni passati (760 e successori), se il 790 ne esce come netto vincitore a livello di riproduzione video. Per quella audio sinceramente non credo che in questa fascia di prezzo si possa pretendere un granché... Meglio procurarsi un lettore CD di pari prezzo, credo.

Certo raga, stiamo dicendo la stessa cosa!!nel senso che è difficile percentualizzare il miglioramento, non che non sia oggettivo ai limiti del soggettivo. è difficile percentualizzare il globale di sfaccettature, che si ci sono e sono oggettive, ma che possono essere singolarmente percentualizzate in modo differente da ognuno di noi. Non so se mi spiego...

Molto meglio dire cose del tipo:
si vede meglio ed è facilmente visibile la differenza, oppure che ne so la differenza è notevole, oppure si vede un po meglio mettendo a confronto diretto i due oggetti ma non è chissa che miracolo il cambiamento...frasi cosi sono piu facili.

Io lo dico solo così, per chiacchierare, che mi frega se uno scrive è meglio del 30% e un altro è meglio del 50% :sofico: (non ci sono strumenti che sono in grado di dirlo, si tratta di PERCEZIONE\valutazione sogettiva)
l' importante è.... CHE SIA MEGLIO E BASTA

x zaku.k6 : attendo una tua bella recensione appena ti arriva perche' abbiamo lo stesso videoproiettore e se ho capito bene al momento usiamo entrambi la play 3 per vedere i blu ray.quindi mi interessa sapere molto che tipo di miglioramenti noterai ,sia in 2d che in 3d !!! thanks

Ma come si configura la rete x fargli vedere la cartella del pc? Sono molto curioso.. ho il mac non centra nulla? Sono uno scandalo..ancora devo provarlo.

Ultima modifica:
Clicca qui.
Questa è la versione del software Sony per Mac, che serve per condividere le cartelle con i file che vuoi vedere su un qualunque aggeggio DLNA compatibile ;)

ciao a tutti,nenny potresti spiegarmi meglio cosa farebbe questo software Sony ? ma serve x tutti i pc o solo mac?scusa la mia ignoranza in materia pc.

Ciao Giuliano, quello nel link del mio post di sopra è per Mac, ma se digiti su google "Sony Homestreamer" vedrai che trovi anche lo stesso per PC.
Devi installarlo. Poi lo apri e scegli delle cartelle da condividere (che devono contenere i file audio/video o foto). Una volta fatto questo, con il PC acceso, nel menu del Sony vedrai una icona Homestreamer, nella categoria che ti interessa. Da lì puoi trovare i file navigando nella cartella condivisa oppure scegliendo per ordine alfabetico o per artista eccetera. Si chiama DLNA e presuppone il collegamento di rete, preferibilmente via cavo per i film in HD.

quindi installando questo programma nel pc e facendo una cartella da condividere si puo vedere con s790 quello che c'è dentro,bella storia, senti è xche via cavo x i film in HD? non puo essere wifi? che differenza ci sarebbe?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.