SONY BDP-S790 4K and 3D BLU RAY DISC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aiuto connessione

Io invece ho un altro problema. non riesco a collegare ad internet il lettore. nonostante serva stessa procedura che ho seguito con gli altri lettori sony che possiedo (570 e 770), dopo l'emissione della chiave wpa non mi si permette di andare oltre. chi mi sa aiutare?

wow nenny 70 metri? ma abiti in un castello? scherzo,forse 7 metri, comunque mi è tutto chiaro ora,grazie di tutto, vi saluto e buona notte

x zaku.k6 : attendo una tua bella recensione appena ti arriva perche' abbiamo lo stesso videoproiettore e se ho capito bene al momento usiamo entrambi la play 3 per vedere i blu ray.

Ok ... mi dovrebbe arrivare oggi , il tempo di montarlo e verificare la differenza ... per avere la prova del nove ci sarebbe bisogno di due blu ray identici , uno letto dalla ps3 ed uno dal lettore ... vedo che riesco a fare

ho visto un DVD ieri sera, un cartone animato.
Beh...la qualità era buona in originale, e sulla PS3 lo vedevo bene, mentre sul Sony si è tutto amplificato, creando un quadro ancora più pulito e brillante.
Considerando che è un prodotto del 1980, dopo il buon restauro, posso dire che lo scaler del Sony è un portento.

Ora sto usando i profili Custom, mettendo quasi tutto a 2.

ciao

wow nenny 70 metri? ma abiti in un castello? scherzo,forse 7 metri, comunque mi è tutto chiaro ora,grazie di tutto, vi saluto e buona notte

ciao il problema della connessione via cavo puoi risolverlo come ho fatto io, mi sono comprato due powerline uno collegato al router in cameretta e l'altro in sala collegato via cavo al 790 il segnale di rete passa atrraverso le prese elettriche e guadagni un sacco di velocità in più rispetto al wifi e lo streaming è molto veloce.

ciao a tutti,
Casma ma questo powerline serve x avere la linea internet anche nel s790 senza avere fili, ma cosi puoi accedere alle cartelle del pc? xche tu hai detto uno collegato al router l'altro al s790.

certo che è collegato al router, ma dal router quindi posso accedere alle cartelle del pc? questa non la sapevo,scusate la mia incompetenza:-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.