Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oppure utilizza un inerrutore per spegnere i singoli apparecchi...Aiutoooo oltre ad avere il sony 790 ho anche il 760.... Purtroppo quando uso uno dei due telecomandi mi si accendono tutti e due i lettori....come posso risolvere? Grazie
umh...ho provato ad abilitarli, e di intuito mi è venuto di muovere la croce, ma nulla ( parte il menu ), e cercando nelle opzioni non mi pare di aver trovato nulla che faccia al tuo caso.se c'è la possibilità di spostare i sottotitoli
quindi anche te arrivi dalla PS3, poi facci sapere le tue impressioni di confronto.
mah...a sentir le risposte di alcuni qui sul forum alla richiesta "ma per superare la qualità BD che offre la PS3, va bene se prendo il lettore tizio da 500 euro?" e la risposta spesso :"ci devi solo guardare i BD? in quel caso, sono tutti molto simili...resta con la PS3.ormai si sa che la ps3
mah...a sentir le risposte di alcuni qui sul forum alla richiesta "ma per superare la qualità BD che offre la PS3, va bene se prendo il lettore tizio da 500 euro?" e la risposta spesso :"ci devi solo guardare i BD? in quel caso, sono tutti molto simili...resta con la PS3.
![]()