Salve a tutti, entro anche io in questa discussione, visto che leggendo tutti i vostri commenti, (e il prezzo imbattibile del Sony), mi è venuta una gran voglia di acquistare questo lettore.
Per quanto riguarda il video posseggo un Pioneer BDP-LX08 per la visione dei soli dischi blu ray e un Marantz DV9600 per la visione dei DVD della quale sono sempre rimasto orgoglioso delle sue peculiarità video (per non parlare di quelle audio!!! . . . ma questo è un altro discorso ), tutto collegato al mio proiettore Pioneer KURO KRF-9000FD di cui ne vado molto fiero!!!
Stavo quasi per comprare un Oppo 95 che potesse sostituire sia il pioneer che il Marantz, ma non lo avevo ancora fatto, per il semplice fatto che avevo paura che l'Oppo non mi restituisse il suono che dico io, sopratutto con i SACD.
In ogni caso (considerando anche il fatto che del 3-D non me ne può fregare nulla) vi chiedo, secondo voi il Sony esaminandolo naturalmente sotto il punto di vista SOLAMENTE VIDEO è superiore al mio Pioneer 08 dal listino di 1000 euro???(credo di si ma quello che mi chiedo, (visto che c'è gente che lo paragona all'Oppo) secondo voi, con i dvd riesce anche a superare qualitativamente ancheil marantz dv9600 dal listino di oltre 2000 euro???????? A quali lettori dvd è possibile paragonarlo?????..........[CUT]