Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
solo per il fatto che abbia un dual core migliore del Qdeo G2 gia ne vale la pena...
Una domanda la funzione SOURCE DIRECT e' presente ??,perche' io usando un processore video sarebbe essenziale ...grazie
lo standard 4k per uso domestico avrà quella risoluzione! ovvero il doppio dei pixel in altezza e in larghezza del fullHd..
caro Magno se sei patito per la musica allora cerca un buon Lettore CD di qualche anno fa nell'usato ci sono delle occasioni favolose basta non avere fretta...e allora sentirai diversamente la tua musica...Io penso di ovviare al discorso audio con un lettore cd dedicato che mi dovrebbe arrivare oggi\domani.
Certamente la mancanza degli rca si fa sentire sul piano della musica per chi è patito. Magari è proprio questo il motivo o uno dei, di tale prezzo.
Cosa mi dite dei sottotitoli? Nel menù è possibile spostarli per chi ha uno schermo 21:9?
Per la musica pc con foobar...niente meccaniche!ellebiser calcola domani mi arriva un onkyo dx-7355 per la musica, immagino niente di incredibile... ma lho pagato 29 euro vincendo un asta su ebay ... direi che ho risolto...anche per questo sono tentatissimo dal sony, sto cercando di vendere il mio lettore, ma è lunga, sti apparecchi svalutano che è una bellezza....
un vero peccato, ma sono cost..........[CUT]