• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony bdp-s6500

L'ho visto a 99 euro ma in realta come smart tv non parlano molto bene. E drl modello nuovo ne parlano anche peggio.

Ed invece sia questo S-6500 che il S-6700 sono ottimi prodotti sotto l'aspetto Smart Tv.. tanti canali disponibili e connessione wi fi di ottimo livello per lo streaming.

Ultima modifica:
Devo prendere un proiettore tw9300. Vorrei sapere se questo Sony 6500 è una valida scelta. Il proiettore supporta il 4k ma non in maniera nativa. Se prendo un BD e lo porto a 4k si comporta bene? Diventa molto migliore del BD senza upacalin?

Chiedo aiuto: nonostante abbia impostato la conversione audio da DTS a DD ciò non accade e mi ritrovo sempre audio fra. Il tutto viene veicolato in hdmi....dove sbaglio? Grazie

CIAO, nn trovando informazioni in rete..qualcuno sa se si puo vedere amazon prime su questo player? grazie

Ciao a tutti dopo vari anni scrivo in questa discussione e volevo un consiglio da qualcuno magari che possiede questo lettore e anche il modello Bdp s-790 come me
e' arrivato il momento di decidere quale dei due vendere dato che bene o male sono quasi simili
il 790 rimane sempre un top pero' il 6500 e' piu' piccolino e' veloce nel leggere i dischi
la cosa che piu' mi interessa e' pa qualita' video che sembra molto simile
nel 3D non so chi vince
non vorrei rimpiangere di vendere il 790 che come connessioni e qualita' costruttiva e' migliore
ma la cosa fondamentale come dicevo e' la qualita' video
anche se il 790 e' un po' piu' lento nel riprodurre i dischi se e' suoeriore nella qualita' video in generale preferisco tenere quelloi
grazie in anticipo a chi mi rispondera'