sicuro...?
io ho provato nemmeno un mese fa con due bluray identici, stessi settaggi, switch tra av1 (ps3) e av2 (sony 790 l'anno scorso, sony 6500 e sammy 6500 quest'anno) e l'immagine è la stessa identica, anzi per le piccole (davvero minime) differenze un altra persona che ha assistito alla prova senza sapere cosa fosse attivo e cosa no ha sempre riconosciuto e preferito l'immagine della ps3
i due lettori acquistati peraltro ad un prezzo ridicolo (109 e 119e) e che ben volentieri avrei tenuto in casa, sono tornati ad amazon...
posso ammettere, come mi sembra di avere gia scritto, che il proiettore mettà in risalto alcune cose che il 65" potrebbe mitigare (dubito cmq) ma i miglioramente stratosferici dal giorno alla notte di cui si leggono in giro sono poco altro che autocelebrazione per il nuovo acquisto
riprova del fatto che ogni volta che ho chiesto lumi o prove ai vari possessori di oppo, mi è sempre stato risposto che le migliorie, SE ci sono, sono a livello di sfumature e cmq dipendenti dai filtri del lettore, sharpening ed enhancer vari
per reali miglioramenti si entra nel campo dei processori video (edge e lumagen) avuti anche quelli e sui BD i miglioramenti sono sempre minimi, e cmq dipendenti dai vari filtri, che in questo caso hanno però il vantaggio di essere piu fini, con regolaizoni 0-50 o 0-100, e non come l'inutilizzabile sharpening del 6500 con valori da 1 a 6 (mi pare) dove 1 nn si vede, 2 è gia troppo, oltre si ha l'effetto plastica