• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Sony bdp-s6500

L'ho visto a 99 euro ma in realta come smart tv non parlano molto bene. E drl modello nuovo ne parlano anche peggio.

Ed invece sia questo S-6500 che il S-6700 sono ottimi prodotti sotto l'aspetto Smart Tv.. tanti canali disponibili e connessione wi fi di ottimo livello per lo streaming.

Ultima modifica:
Devo prendere un proiettore tw9300. Vorrei sapere se questo Sony 6500 è una valida scelta. Il proiettore supporta il 4k ma non in maniera nativa. Se prendo un BD e lo porto a 4k si comporta bene? Diventa molto migliore del BD senza upacalin?

Chiedo aiuto: nonostante abbia impostato la conversione audio da DTS a DD ciò non accade e mi ritrovo sempre audio fra. Il tutto viene veicolato in hdmi....dove sbaglio? Grazie

CIAO, nn trovando informazioni in rete..qualcuno sa se si puo vedere amazon prime su questo player? grazie