Dave76
Moderatore
Impostando l'ampli in pass-through video, le elaborazioni video vengono "spente" in modo da preservare il segnale così come esce dal lettore....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dave76 ha detto:Impostando l'ampli in pass-through video, le elaborazioni video vengono "spente" in modo da preservare il segnale così come esce dal lettore....
Marco75 ha detto:... così, poi in pratica ...![]()
celicalorenzo ha detto:...dato che in futuro ho in mente di prendere il successore del bdp-5000es...
Ah, già Tu sei quello che vive nel futurocelicalorenzo ha detto:successore del VPR Epson TW5000![]()
luipic ha detto:Stasera ho attivato il riduttore di rumore FNR : ragazzi è indispensabile, abbatte totalmente il rumore senza intaccare in alcun modo il dettaglio.
Bagarospo636 ha detto:Circa 10gg fa ho chiamato il Call Center Sony per richiedere l'invio dei 3BD
Oggi sono stato contattato dal Servizio clienti Sony, informandomi che per ottenere il cofanetto contenente i tre bluray in omaggio è necessario inviare copia dello scontrino, (magari scannerizzandolo) al seguente indirizzo: servizio.consumatori@eu.sony.com