Non vorrei mancare di rispetto ad Ezekiele

ma da ieri sono possessore di un bdp s550 e volevo condividere con voi le prime impressioni tenendo ben in mente che le impressioni possono cambiare da soggetto a soggetto e secondo la propria catena audio-video collegata.
Cominciamo col dire che non posseggo un televisore full hd ma half hd(retro della Sony da 50 pollici a 720p) e quindi privo dei 24p della xv colour ed ammenicoli vari...
La qualita' video e' buona ma non eccezionale(al livello di ps3 e forse qualcosa sotto) ma non ho smanettato nelle opzioni avanzate video...
Per l'audio non capisco perche' il mio amplificatore che e' un Sony str dg 910 che non accetta le nuove codifiche hd ma accetta il pcm non compresso fino a 7.1 canali continui a mostrarmi solo il pcm a 2 canali su hdmi anche se il lettore, digitando il tasto display mostra correttamente la codifica audio in atto...Forse debbo modificare qualche parametro nell'amplificatore ma nella ps3 non ho di questi problemi

Ho provato le impostazioni audio sul lettore su diretto e su mixaggio(chi ha il lettore capira') ma non cambia nulla...
Per quanto riguarda i tempi di caricamento del disco sono abbastanza veloci(al livello della ps3 pressapoco).
Ho provato solo blu ray e non ancora dvd ma viste le premesse sempre tenendo conto della mia catena audio video non penso che possa fare meglio della ps3...
I dvd avchd(documentari di hd suisse a 720P) li legge subito senza probemi di sorta mentre legge si i masterizzati su bd-r ma con rallentamenti video(partite su sky hd).
Il lettore e' collegato al router ed in possesso di chiavetta della sony per il BD-Live).Il firmware attuale e' lo 07.1.010 e non ci sono attualmente aggiornamenti essendo il prodotto appena uscito.
Attendo altre recensioni e magari un aiuto per chi come me possiede un amplificatore con hdmi 1.1 ma che accetta il pcm non compresso per verificare se presenta le stesse problematiche relative all'audio.
Saluti a tutti!