Ho capito, Ho capito
vedo che siete tutti impazienti eh?! le ultime 48 ore le ho passate aeroporto ragazzi ( un posto che è meglio fraquentare da passeggero vi assicuro, non da responsabile!!!!!

)
Cmq andiamo avanti...
Allora sarò breve:
Qualità Generale
Il lettore costa la metà e si vede!! Più piccolo e leggero, risulta meno imponente del modello precedente. Sparito lo sportello basculante per un più semplice e classico sportellino. Il menù XMB è sicuramente la novità più gradita.
Qualità Video
Differenza che fanno urlare al miracolo non ce ne sono. Siamo sempre a livelli di sharpness molto alti, i colori faranno la gioa dei vs FullHd e si buttate la ps3 che è ora (oppure cominciate giocarci). Con i dvd il mio xe1 rimani sempre il top, ma per 360 eurini i vostri dvd si rifaranno il look questo è certo ( lo scaling è buono, ma non certo come quello di un faroudja)
Qualità Audio
Se avete un impianto di nuova generazione come il mio e non volete spendere cifre folli per le nuove codifiche, eccovi accontentai DTHD e DTSHDMA sono veicolati bitstream in modalità DIRECT a un sinto compatibile (puro e semplice)
Conclusioni
Video Ottimo, Nuove codifiche Audio, BD live ( con sd da 1 giga inclusa)
ad un prezzo di 350 euri....
A voi la scelta ragazzi, io non sono assolutamente pentito!!!