[Sony] BDP S550

Salve il sony s550 quale processore video monta?lo domando perchè alla elco trony mi hanno detto che monta anche questo il radeon.....
Se dovessi prendere un lettore dvd con upscaling a 1080 p, dato che non so se vale la pena prendere un BD (pochi films, supporti e ecc), la visione è diversa da un normale lettore dvd?:confused:

sei OT, qui si parla solo del BDP-S550, e non sono ammessi confronti tra prodotti diversi. Per queste richieste apri un thread nella sezione Blu-ray player e altre sorgenti HD o meglio, usa la ricerca, che ci sono numerosi thread con richieste come la tua

Se fai una ricerca vedrai che sono confronti già stati fatti parecchie volte in passato...

EDIT: vedo che bradipolpo ti ha già detto tutto...

Ho un paio di cosucce da chiedere:

• Ma se durante la visione di un film premi per caso il pulsante home sul telecomando puoi riprendere la visione senza dover ricaricare tutto?
  • E' possibile in modalità pausa avanzare fotogramma per fotogramma?
Grazie in anticipo.

Alla prima rispondo io. Ieri sera ho trovato il primo bluray che mi ha permesso di ritornare al punto dov'ero rimasto. A questo punto penso dipendi dal disco.
Secondo me il pulsante home è cmq troppo vicino a quelli di play, pausa,... Praticamente una volta si e una no lo premo per sbaglio...non capita a voi?

Per la seconda domanda, confermate che non è possibile avanzare fotogramma per fotogramma?

Grazie.

Ma c'è un modo per vedere il bit rate della traccia audio? Non sono riuscito a trovarlo.... riesco a vedere solo quello della traccia video.

Per l'audio, io lo vedo selezionando la lingua col tasto audio: da il nome della lingua ed il rate....

Ciao.