• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Sony] BDP S550

Io ho il lettore da tempo e sono molto soddisfatto. Legge i blu ray masterizzati? tipo i verbatim? Ho tanti video montati in hd, ma non ho il masterizzatore. Vorrei comprarne uno, ma se il lettore non li legge è inutile che acquisto il masterizzatore. qualcuno ha provato dischi blu ray masterizzati?
Saluti
Tony

Grazie per la risposta, non vedo l'ora di vedere i miei video in HD. Posso chiederti che marca sono i tuoi BD? Io trovo soltanto i verbatim da 25 GB a 5 euro.
Saluti
Tony

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate, chedo a voi possessori come vi trovate con la qualità delle immagini, sia bd che dvd upscalati, e con l'audio analogico (uscite 7.1). Per la parte video si può confrontare con il bdp-s360?
Grazie

Aggiornamento bdp-s550

Dovrei fare l'aggiornamento alla versione 0,20 ma non dispongo di un pc con windows e, tramite collegamento internet mi sembra un pò complicato e non adatto il modem che ho.
Ho chiamato l'assistenza e visto che il prodotto è ancora in garanzia mi effettuano loro senza pagar niente l'aggiornamento ,ma me lo terranno qualche giorno:( .Qualcuno ha effettuato l'aggiornamento masterizzando il cd con un mac ?Meglio portarlo in assistenza?
Saluti

Non capisco cosa sia successo,
ora con BD a risoluzione 1080i 50,
il lettore esce a 1080p 50 :confused:

sia selezionando l'uscita hdmi (menu lettore) su Auto che su 1080p,
per uscire a 1080i devo selezionare manualmente l'uscita hdmi su 1080i,
prima non succedeva, sia su Auto che su 1080p,
agganciava automaticamente i 1080i,
stesso problema sul BDP s350

qualcuno può verificare ?
provando dischi 1080i 50, tipo Astroboy, Memorie di una Geisha o The Interpreter

Ciao volevo sapere da chi ha il 550 se ha mai avuto problemi di compatibilità con qualche BD, tipo avatar o UP. Grazie mille.

Comprato oggi l'ultimo esemplare al MW di Firenze a € 199.
Ottimo sotto tutti i punti di vista.
Unica domanda per chi ce l'ha:

Come faccio a fare in modo che mi visualizzi i dvd 4/3 (ho diversi anime e serie tv) in 4/3 e non a schermo pieno?

Grazie

Ciao Ragazzi
Ho un problema con il BR "Shelter", di Mondo HE
Non viene caricato e si blocca.
Qualcun altro ha avuto problemi simili?

Grazie
Tenchi.