Locutus2k
New member
gian de bit ha detto:ma dove li hai trovati in prestito
Il 91 l'ho comprato (in UK) il Sony da tempo l'ho in prestito ... fino a quando non ritorna il prorietario.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gian de bit ha detto:ma dove li hai trovati in prestito
Locutus2k ha detto:Cmq per chi cerca immagini estremamente "razor" il Sony è imho la scelta giusta.
Scusami Luigi, avendo anche tu il vp50pro, per quanto riguarda i vari filtri del Sony non è sempre meglio agire sui controlli del VP50 (FINE DETAIL e EDGE) o questi danno una marcia in più rispetto ai controlli appena menzionati del processore video? Avendolo provato quali variazioni hai effettuato sul vp50 o lo hai provato "liscio" e se si conviene?
Ciao e grazie.
Antonio
Locutus2k ha detto:Ah ... e MORTE AI DOPPI BORDI (per questo sia gloria al controllo Edge Enhancement del vp50pro, che toglie aloni dai contorni senza "lavare via" il dettaglio fine).
Marco75 ha detto:però peccato che tu non possa sfruttare il YUV 444 48 bit del pio91 ...
Locutus2k ha detto:questi upsampling colore vengono mantenuti, o perlomeno se ne percepisce il beneficio, anche uscendo poi a risoluzioni colore inferiori.
blueno ha detto:...se per ora prendo il 2500 che poi usero per i dvd ?
Io aspetterei direttamente di acquistare o il Pio o Il Sony ..
antmarul ha detto:2500 monta il reon non riuscirà mai a raggiungere le prestazioni del sony o del pio anche sul dvd ,se non altro per le moltissime regolazioni video che permettono....aspetta ....e compra il meglio..tutto questo natualmente imho..![]()
Ciao,antonio..