Monsters & Co.
Bannato
Ezechiele, quanto ti ci mette a caricare CARS o Ratatouille?? O anche un BR Disney ? (quello con Java) .... cronometro alla mano 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il Pioneer ci mette circa 3 minuti abbondanti, skippando i promo ..Monsters & Co. ha detto:.... quanto ti ci mette a caricare CARS o Ratatouille?? O anche un BR Disney ? (quello con Java) .... cronometro alla mano![]()
Micio ha detto:la prova di Af non rispecchia per nulla la realtà,
vedrai con i tuoi occhi.
Greenhornet ha detto:a 526,00 euro sia un buon prezzo.
Micio ha detto:Diffidate delle recensione frettolose e di massa !!!!!
costaletta72 ha detto:Qualche felice possessore di questo giogliellino è in grado di dirmi come si comporta con immagini scalate a 1280*720?
Naturalmente con materiale Fullhd
Vedo da link nella tua firma che hai il crystalio nel tuo impianto: da a lui il segnale 576 diretto disabilitando l'upscale del 500costaletta72 ha detto:Qualche felice possessore di questo giogliellino è in grado di dirmi come si comporta con immagini scalate a 1280*720?
non so peché ma fotodigit non mi fa una buona impressione: aveva a listino il pana BD30 da molto prima che arrivasse ufficialmente sull'eshop panasonic, ma era cmnq dato in arrivo e non disponibile. A distanza di due mesi è ancora non disponibile, e non lo è mai statoMonsters & Co. ha detto:Dove l'hai trovato a quel prezzo? Io l'avevo ordinato da fotodigit ma la snervante attesa e il telefono costantemente STACCATO mi hanno fatto spazientire proprio ora ho inviato disdetta dell'ordine per email !!!!:O
OttimoMonsters & Co. ha detto:@ Bradipolpo:
Devo rimangiarmi le parole negative nei confronti di FD
Ovviamente trovi tutto sul sito da cui hai scaricao il file di aggiornamentoCuriosita' 1:
- Dove si trova il menu in cui mi indica quale vers. di Firmware e' caricata??? Non ho trovato nulla![]()
Suggerimento:
Come faccio a caricare il nuovo FW che ho gia' puntualmente scaricato dal sito sony ??
direi di sì, devi cmnq rivalerti sul rivenditore, dubito che telefonando a sony tu possa risolvere- ho diritto alle copie Italiane dei film??
su questo credo invece tu debba cmnq chiedere a sony italia, il diritto di recesso per acquisti effettuati via web credo sia di una settimana, quindi è meglio che ti sbrighi (anche se sul sito di fotodigit è scritto che la garanzia è coperta da sony italia, non si sa mai)- Per la garanzia come la mettiamo, e' tutto a posto?? Nella scatola ci sono le istruzioni in Italiano
- Come mi devo comportare con il ri-venditore ???? e che diritti di recesso ho in caso non fossi coperto da garanzia italia?