Highlander
Bannato
Per ora .. ho una PS3 ... che almeno non mi fa girare le OO ogni volta che devo caricare un disco ...
Poi ... vedremo che succede

Poi ... vedremo che succede
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scandinavian Explorer ha detto:tra tutti i prodotti attualmente in commercio il Panasonic BD-30 è su un altro pianeta...
Monsters & Co. ha detto:E' probabile che i commessi non avevano attivato i 24Hz in uscita e percio' presentava tutte quelle scattosita', pero' certo non era un bel biglietto da visita![]()
Monsters & Co. ha detto:Tornando in topic....
..ho ordinato ora on-line il mio BDP-S 500 !!!!! non vedo l'ora che mi arrivi .... :sbav:
@ X Force:
si stava parlando del BD30 Panasenza andare OT non andiamo oltre
![]()
XForce ha detto:Adesso che la Sony ha concluso l'accordo con DTS e la settimana prossima aggiornerà con il nuvo firmware la PS3 non vedo perchè non dovrebbe aggiornare anche l'S500 con la compatibilità verso il nuovo stream DTS HD Master audio il che renderebbe il sony insieme al pioneer fino all'arrivo della nuova serie della sony uno dei migliori lettori blu ray del mercato.
Ciao!![]()
perché tra pochi mesi escono i nuovi S350/S550?XForce ha detto:Adesso che la Sony ha concluso l'accordo con DTS e la settimana prossima aggiornerà con il nuvo firmware la PS3 non vedo perchè non dovrebbe aggiornare anche l'S500 con la compatibilità verso il nuovo stream DTS HD Master audio
Sinceramente ... Non me ne vogliano i possessori ... ne dubito fortemente anche io ...bradipolpo ha detto:....
Io dubito che lo implementeranno sui modelli attuali
Hai notizie certe ??Micio ha detto:Al contrario, credo proprio che arriverà!
Allora lo prendo !ezekiele 25 17 ha detto:......Quindi con buona pace di chi ancora è indeciso ( se comprarlo o no 'sto lettore) il DTSHDMA lo avremo e presto!!![]()
Highlander ha detto:Hai notizie certe ??![]()
Highlander ha detto:Scherzo ... ovviamente ... ma per dire che io oggi come oggi ho sempre meno certezze e mi ergo tra le file dei S.Tommaso di Turno![]()
Highlander ha detto:No perchè esteticamente il 550 mi piace meno e sembra che sarà più leggerino ..![]()