Greenhornet
Active member
bdp 500
La B finale della sigla, a cosa sta ?
BDP-S 500b.
La B finale della sigla, a cosa sta ?
BDP-S 500b.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ti confondi, il Giga è di spazio di storage per salvare i contenuti, non per la Ram, quella è rimasta la stessa indipendentemente dal profiloTacco ha detto:Comunque, da questo punto di vista il Giga di RAM previsto dal profilo 2.0 del protocollo BR dovrebbe migliorare le cose, no? Oppure era relativo al profilo 1.1...?
Greenhornet ha detto:La B finale della sigla, a cosa sta ?
BDP-S 500b.
Monsters & Co. ha detto:Appunto chiedevo se ci fosse una vers "S" (silver)
ConcordoMicio ha detto:....
Guarda che esteticamente è na favola, silver sarebbe bruttino![]()
Quoto.....straquoto e riquoto.....Quattro anni fa quando comprai il mio attuale Plasma Pioneer tutti gli amici che venivano a casa storcevano il naso......BLAHHHH ma questa cornice nera....orrida...che schifo.....adesso se non hai tutta la catena NERA non "vali niente"....ma smettiamola.....io non ci penso nemmeno a cambiare tutto per moda....anzi continuerò a comprare SILVER!!! (se possibile) Purtroppo la PS 3 silver non c'è!!!Monsters & Co. ha detto:@ Highlander:
Si daccordo, ma per chi come me ha tutta la catena silver che si fa??
stefano66 ha detto:Purtroppo la PS 3 silver non c'è!!!
Monsters ha detto:comunque sapevo che esisteva anche BLU, o no ??![]()
Greenhornet ha detto:Tu che lo possiedi puoi darmi qualche informazione a riguardo?
E che difetti hai riscontrato?
grazie.![]()
Micio ha detto:preferisco la qualità pura alla possibilità di avere in un unico oggetto tutto come fa la PS3.
XForce ha detto:Oltretutto l'S500 come riproduzione dei dvd e leggermente superiore perchè controlla meglio la compressione sui contorni al contrario del BD 30 che te la propone così come è stata masterizzata dalla casa.![]()
La qualità video del blu ray tra l'S500 e il BD30 è indistinguibile...
Perfettamente d'accordoScandinavian Explorer ha detto:.....
Il 500 è un'ottimo lettore, però per i MIEI gusti è davvero troppo lento....![]()
Altro discorso può darsi che col BDP-S550 in uscita appena dopo l'estate, le cose migliorino, e di brutto...![]()