Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
poe_ope ha detto:Anch'io speravo di poter risolvere con un unico oggetto (BRD e contenuti sul NAS) ma alla fine ho desistito e ho preso un NMP (Med400x2 nel mio caso), e i FLAC/WMA a 96/24 me li ascolto riprodotti direttamente dall'ampli.
Bonny84 ha detto:Allora per la questione dei file flac e simili CONFERMO che rinonimando l'estensione del file in .mp3 funzionano tutti perfettamente, provati poco fa via usb. Verso sera proverò via dlna ma per ora finalmente abbiamo una certezza!!
Ho il firmware del 10 agosto 2011
Io ho provato vari film .mkv da NAS in rete e non ho avuto nessun problema, ho appena provato due film sulla presa USB frontale da un disco da 2,5" e li legge perfettamente, sono codificati in X264 ed hanno l'audio DTS.vappe ha detto:dei file .mkv da me creati come copia dei miei blu ray.con mia grande sorpresa ho notato che il lettore li visualizza come file ma non li fa partire, dice che "il file è alterato o non supportato". A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? avete qualche idea da suggerirmi?
Grazie a quanti risponderanno