Dave76
Moderatore
hanns ha detto:....sapete come fare per attivarlo?
Lascia perdere. Nè i DVD nè i BD usano tale gamut esteso, quindi non serve a nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hanns ha detto:....sapete come fare per attivarlo?
Dave76 ha detto:No. L'unico modo è mettere a 0 il volume del tv.
Bonny84 ha detto:Se non ti interessa il 3d vai col modello inferiore, a livello tecnico/hardware sono identici salvo la predisposizione lan wireless ready per il modello maggiore.
Segnalo che è uscito un nuovo aggiornamento compatibile con tutti i modelli 2011:
http://support.sony-europe.com/tvhc...?site=odw_it_IT&f=BDP6G_v0427&v=vf&m=BDP-S480
Mika85 ha detto:allora speriamo in un aggiornamento
Che c'entra l'aggiornamento? I cavi hdmi sono stati progettati per veicolare sia il segnale audio che video per cui la Sony non può fare proprio nulla. L'unico modo per escludere il segnale audio è quello di collegare il lettore ad un ampli, ovviamente dotato di ingressi hdmi, e settare quest'ultimo in modo tale che invii alla tv solo quello video.Mika85 ha detto:allora speriamo in un aggiornamento perchè mi sembra al quanto ridicolo![]()
robertocastorina ha detto:...e settare quest'ultimo in modo tale che invii alla tv solo quello video.
..confermo che ha l'uscita coassialeDave76 ha detto:...Cmq se non ha l'ottico avrà il coassiale.
Sei sicuro che sia collegato alla rete, cioè che il router gli abbia assegnato un indirizzo IP?Mika85 ha detto:suggerimenti?