• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY BDP-S370/373

A me non è mai (o devo dire "ancora"...) capitato, e questo con qualsiasi fonte di riproduzione, compreso DLNA...
L'audio è collegato via coassiale all'ampli e, per l'uso normale, via hdmi al tv.

Salve a tutti ragazzi, avete scaricato il nuovo aggiornamento? a me sembra che abbia risolto quei problemi di audio che avevo (mancanza di 1 o 2 secondi di audio nella visione) ho sperimentato poco, ho visto solo un film ed è andato tutto liscio. Sapete cosa risolve o aggiorna ancora?

con l'aggiornamento M03.R.623:

HDMI connectivity improvement

In effetti se chi lamentava i buchi audio li aveva con connessione HDMI potrebbero aver risolto...

Appena acquistato il lettore, non riesco ad aggiornare il firmware, imposto tutti i parametri di rete ma mi continua a dire che la connessione ad internet è fallita !!!

Ovviamente i parametri sono tutti corretti infatti mi ha scaricato tutte le apps e vedo tranquillamente i video da you tube.

E' possibile che sia down la parte del sito sony dove si collega per prendere l'aggiornamento e mi da questo errore ?? Altrimenti non si spiegherebbe che tutto il resto funziona !!!

C'e' qualcosa di particolare da fare ?!?

Grazie

Avrei una domanda ma a parita di prezzo e meglio il modello s370 o s760?
non riesco a capire quale sia meglio.

ho visto in offerta, su un sito italiano, l's373. Dal manuale sembra uguale al 370, non vorrei però ci fosse un region code differente. Mi fido e compro?

Salve gente ho comprato ieri il SONY BDP-S370 volevo sapere alcune cose, e possibile usare altre chiavette wifi o funziona solo la sua della sony?
E possibile usare la connessione di un netbook tramite lan?Ho provato ma non succede nulla forse sbaglio qualcosa.
Per le chiavette usb quanto e il massimo che puo leggere? Visto che il mio h.d. 2,5 da 160 giga non lo legge, e un vero peccato.
Un grazie in anticipo.

Agaler Layenel ha detto:
L's373 è la versione canadese. Sicuro che la regione vada bene?

Beh considerando che l'ho preso da Feltrinelli (deve ancora arrivarmi a casa), penso che difficilmente ci sarà un problema di regione. L'unica differenza tra i due è il telecomando che dovrebbe avere i tasti retroilluminati.

HHH ha detto:
la versione s373 in vendita da feltrinelli legge i dvd?

Le funzionalità sono le medesime dell's370. Direttamente dal manuale:
Blu-ray Disc
BD-ROM
BD-R/BD-RE
DVD
DVD-ROM
DVD-R/DVD-RW
DVD+R/DVD+RW
CD
CD-DA (CD musicale)
CD-ROM
CD-R/CD-RW
Super Audio CD

Comunque se attendi un paio di giorni, in modo che finalmente mi arrivi, ti saprò dire con certezza :)