• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SONY BDP-S370/373

Che dirti,ho provato 2 minuti de Le 2 torri. Mi sembravano buoni,ma non ho l'occhio così competente per apprezzare bene. Inoltre su un 32 pollici, pur full hd, non so quanta differenza puó uscire. Parlo sempre a livello di DVD.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuovo Firmware

E' uscito il nuovo firmware:

M03R694

Miglioramento della connettività HDMI
Maggiore compatibilità per migliorare l'interattività con alcuni BD-ROM.

L'aggiornamento secondo me è l'unica "pecca" di questo lettore. Io non ho la possibilità di connetterlo vio cavo di rete (limite del mio modem) e mi scoccia prendere la chiavetta wireless quindi mi son dovuto comprare un pacco di cd per masterizzarci sopra gli aggiornamenti. Poter aggiornare tramite usb sarebbe stato molto più comodo.

EDIT: Quest'ultimo aggiornamento risolve finalmente i problemi audio del capitolo 30 de "Il ritorno del re" :D

Ultima modifica:
Felice per te che finalmente hai risolto il problema audio. Certo che è strano, con il sistema HT che avevo prima (Samsung HT-X30) che aveva il lettore DVD integrato l'aggiornamento lo potevo fare con la chiavetta USB. Che sul nuovissimo Sony non sia possibile...bhè tirata di orecchie a Sony.

Salve,
grazie a tutti per i consigli. Ho letto tutto il 3d ma mi sembra che questo che cerco non ci sia. scusate se non l'ho visto...
Vorrei comprare la versione 373 che vende feltrinelli; è molto accattivante il prezzo, a prescindere dai blu ray in regalo.
ho cercato anche la tecnica in sony.co.uk e l'ho trovata, ma non riesco a capire se legge dei files. avi o no; ho una montagna di fiction in avi e se poi non riesco a leggerli è un dramma..
Li legge o no sti avi?

Grazie in ogni caso.
RiK

Sul S373 non mi risulta ancora disponibile l'ultimo firmware, segnalato da Nam0r ossia M03R694, per chi ha il S373 può controllare, grazie.

@ Namor si sul sito sony l'ho visto...... ma come conferma motoskipho dal lettore non viene trovato:( .

EDIT: leggo sul sito Sony alla pagina di aggiornamento firmware che in rete sarà disponibile dal 9 settembre.

Ultima modifica:
Ciao a tutti!!..ho appena appena ricevuto questo lettore con la promozione feltrinelli ma non l'ho ancora usato!=)...vorrei sapere una cosa importantissima: ho un hdd con file mkv da anche 15giga...questo lettore può leggerli senza problemi????
grazie!