Ferrarista
New member
Su un sito ho trovato il Sony BDP-S373, qualcuno mi sa dire che differenze ha rispetto al 370?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi scuso se riuppo la mia domanda, ma qualcuno mi sa dire in cosa differisce questo BDP-S373 dal 370? Forse è un modello di importazione?Ferrarista ha detto:Su un sito ho trovato il Sony BDP-S373, qualcuno mi sa dire che differenze ha rispetto al 370?
njotan ha detto:l'audio si interrompe per un secondo
vincent89 ha detto:Interessante questa discussione: si parla di tutto tranne della qualità A/V di questo lettore.
Visto che il tuo ampli gestisce le tracce HD in bitstream vorrei sapere come si comporta questo player nel decodificare internamente le tracce HD e inviarle in pcm multicanale tramite hdmi. Te lo chiedo perchè il mio ampli gestisce solo il pcm multicanale da hdmi. La ps3 nella codifica interna fa pena. Com'è questo lettore rispetto alla decodifica del tuo ampli?Agaler Layenel ha detto:L'audio esce ovviamente in PCM o in bitstream e per ora non mi ha mai dato problemi.
vincent89 ha detto:Visto che il tuo ampli gestisce le tracce HD in bitstream vorrei sapere come si comporta questo player nel decodificare internamente le tracce HD e inviarle in pcm multicanale tramite hdmi.
dal sito Sony ha detto:Support DLNA Feature
Router connectivity improvement
Benefits provided by previous upgrades and included in version M03.R.567:
Entertainment Database Browser con Gracenote: Nuove grandi funzionalità per migliorare il tuo database di film in Blu-Ray, tra cui la possibilità di esplorare le informazioni correlate e la ricerca di contenuti.
Presentazioni di foto avanzate: Nuovi effetti e possibilità di aggiungere musica alle tue foto durante le presentazioni su TV.
Maggiore compatibilità Compatibile con DTS Neo:6
njotan ha detto:Salve ragazzi, sto riscontrando un problema, forse un difetto? al mio blu ray s370, nella visione dei film sia da dvd che da pen drive l'audio si interrompe per un secondo, in tutto l'audio si ferma una decina e più volte. A voi succede? è un difetto che si risolve con qualche fw? o è da portare subito in un centro assistenza? ho scritto alla sony ma ancora non ho avuto risposta.