Da venerdì è arrivato anche a Genova e quindi, sabato, in casa mia.
Concordo sul TRUE-HD, c'è e si sente, anche senza collegarlo all'ampli.
In fase di settaggio è preferibile la scelta rapida, se, come nel mio caso, non lo collego all'amli, ultimo punto escluso.
Infatti se lasciando su "on" il collegamento HDMI col pana 37" HD ready c'è la possibilità di vedere accendersi l'S-350 e il Tv, alla presa HDMI cui si è collegato, premendo play, c'è pure la controindicazione di vederlo accendersi pure passando per un'attimo sull'HDMI , mentre si sta andando , ad esempio, al component. Accendendolo, quindi, anche se non si vuole.
Perciò: "off" per le funzioni HDMI-tv, considerando anche che immettendo il codice del pana, le principali funzioni del tv sono clonate dal telecomando del Sony S-350.
Per il resto, finalmente si possono vedere i BD-R e -RE, cosa che col pana BD10 non era possibile.
Per quanto riguarda l'avvio rapido, non trovo differenze (sempre col pana) e pure la qualità video, pur essendo ottima è nella norma.
Questo vale per i BD (anche in 24p) che per i DVD upscalati.
Forse, ma ripeto forse, la differenza potrei notarla se avessi un full. Ma allora entra in gioco la distanza di visione, la luminosità dell'ambiente ecc.
Infine, se il chipset del 550 è lo stesso del Samsung 1400, e da questo dipende la differenza tra i due Sony, beh, Dio ci scampi e liberi del Sony S-550.