dani81 ha detto:
Qualcuno potrebbe poi gentilmente dirmi qual è la procedura per l'aggiornamento dopo aver masterizzato il cd? Va bene un cd giusto?
* L'aggiornamento del firmware viene eseguito con un DVD da inserire nel BDP-S300. NON UTILIZZARE UN CD. Si consiglia un disco DVD-R o DVD-RW.
* Per masterizzare l'aggiornamento del firmware, utilizzare un disco DVD registrabile nuovo. Il lettore potrebbe non essere in grado di leggere correttamente un disco sporco o graffiato.
* È necessario un computer con un masterizzatore di DVD e il relativo software.
* Il file scaricato creerà un'immagine ISO. Un'immagine ISO (.iso) è un'immagine disco di un file system ISO 9660.
* La maggior parte delle utilità per la creazione di CD/DVD può scrivere file ISO su un disco. Per ulteriori informazioni, consultare la Guida del software di creazione CD/DVD in uso.
* Verificare la versione del firmware del lettore:
o Accendere il televisore e assicurarsi che sia sintonizzato sugli ingressi ai quali è collegato il lettore BDP-S300.
o Accendere il lettore di dischi Blu-Ray BDP-S300.
o Se il lettore inizia a riprodurre un disco, premere il pulsante "STOP" e, prima di procedere, attendere che sul televisore venga visualizzata la schermata blu del disco Blu-Ray Sony.
o Sul telecomando, premere il pulsante SYSTEM MENU.
o Nella schermata "System Menu", utilizzare i tasti freccia sul telecomando per evidenziare "Setup", quindi premere il pulsante ENTER.
o Nella schermata "Setup", utilizzare i tasti freccia sul telecomando per evidenziare "Video Setup", quindi premere il pulsante ENTER.
o Utilizzare i tasti freccia sul telecomando per evidenziare "TV Type", quindi premere il pulsante ENTER.
o Sul telecomando, premere il pulsante "BLUE".
o Sullo schermo del televisore viene elencata la versione del firmware attualmente installata nel BDP-S300. Se il numero della versione è 3.20 o superiore, non è necessario aggiornare il lettore di dischi Blu-Ray.