Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai un indirizzo email utile? Io ho telefonato, ma non sanno dirmi niente: solo di aver fiducia e aspettarealiens60 ha detto:ho tempestato di telefonate e di e-mail la Sony.
aliens60 ha detto:Ecco dove devi scrivere: servizio.consumatori@eu.sony.com
Monsters & Co. ha detto:Tutti a lamentarsi che non sono arrivati i Bluray della promozione ma.......................alla fine, qualcuno lo ha provato sto' player Sony o no ??![]()
Strano, sul il mio impianto la qualita audio del lettore e nettamente superiore al mio HTPC (uscita digitale a 5.1 no flusso hdmi). Perche sei deluso su questo fattore?Leonardo Gori ha detto:Unica pecca, come si sa (ma per me relativa) il versante audio.
Ciao
=Marco C. Perche sei deluso su questo fattore?
Monsters & Co. ha detto:.......................alla fine, qualcuno lo ha provato sto' player Sony o no ??![]()
Anch'io ho la stessa tua indecisione.Monsters & Co. ha detto:con un proiettore come va ???![]()
Sono molto indeciso se acquistare la PS3 40GB, o questo lettore BD-300 , che dite?