Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
dani81 ha detto:P.S. Domani è un mese che aspetto i dvd della promozione.![]()
biosam ha detto:...e col nuovo firmware..ke fa?
maury74 ha detto:Non ho certo la pretesa che dopo una settimana mi arrivassero i blu-ray...
astigmatico ha detto:Sono sempre più impressionato dalla qualità video dei dvd riprodotti con questo apparecchio (parlo di dvd via hdmi con uscita a 720p), si vedono meglio che con il denon.
Invece dei bluray sono un po' deluso, tutta questa qualità video non la vedo. Probabilmente è colpa del prj oppure mi sono imbattuto in edizioni mediocri.
Mah!
ste_diver ha detto:...Entro fine settimana un lettore bluray sarà mio ma, volendo la milgior qualità video dia per BD che per DVD, cosa prendo:
- la ps3
- o il sony s300 che a quanto ho capito è comunque aggiornabile?
Incuriosito da questo tread e avendolo visto al top audio ho preso l's300,ste_diver ha detto:Ok, a questo punto non ci capisco più un tubo.
Entro fine settimana un lettore bluray sarà mio ma, volendo la milgior qualità video dia per BD che per DVD, cosa prendo:
- la ps3
- o il sony s300 che a quanto ho capito è comunque aggiornabile?
Cioè tu lo usi dalle uscite component?astigmatico ha detto:Inoltre il 24p uscendo a 720p non mi serve a niente?
grazie
Nisba!! Ancora nullaastigmatico ha detto:a qualcuno sono arrivati i bd della promozione ?
![]()
aliens60 ha detto:Ciao ragazzi, oggi sono arrivati i blu ray della promozione!![]()