Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dani81 ha detto:P.S. Domani è un mese che aspetto i dvd della promozione.![]()
biosam ha detto:...e col nuovo firmware..ke fa?
maury74 ha detto:Non ho certo la pretesa che dopo una settimana mi arrivassero i blu-ray...
astigmatico ha detto:Sono sempre più impressionato dalla qualità video dei dvd riprodotti con questo apparecchio (parlo di dvd via hdmi con uscita a 720p), si vedono meglio che con il denon.
Invece dei bluray sono un po' deluso, tutta questa qualità video non la vedo. Probabilmente è colpa del prj oppure mi sono imbattuto in edizioni mediocri.
Mah!
ste_diver ha detto:...Entro fine settimana un lettore bluray sarà mio ma, volendo la milgior qualità video dia per BD che per DVD, cosa prendo:
- la ps3
- o il sony s300 che a quanto ho capito è comunque aggiornabile?
Incuriosito da questo tread e avendolo visto al top audio ho preso l's300,ste_diver ha detto:Ok, a questo punto non ci capisco più un tubo.
Entro fine settimana un lettore bluray sarà mio ma, volendo la milgior qualità video dia per BD che per DVD, cosa prendo:
- la ps3
- o il sony s300 che a quanto ho capito è comunque aggiornabile?
Cioè tu lo usi dalle uscite component?astigmatico ha detto:Inoltre il 24p uscendo a 720p non mi serve a niente?
grazie
Nisba!! Ancora nullaastigmatico ha detto:a qualcuno sono arrivati i bd della promozione ?
![]()
aliens60 ha detto:Ciao ragazzi, oggi sono arrivati i blu ray della promozione!![]()