Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
aliens60 ha detto:...Alcuni produttori, come Samsung, hanno già rilasciato un aggiornamento per risolvere il problema, vedrete che anche la Sony farà lo stesso.
and64 ha detto:Come lettore BR e Dvd preferisco il Sony Bdp S 300 alla PS3 avendoli entrambi, a mio avviso è sempre meglio un lettore dedicato che un apparecchio multimediale tuttofare come la PS3-- ..
maury74 ha detto:qualcuno di voi a già ricevuto i film ?
anche a me il tra il vecchio DVD ben upscalato e il BR non c'è tutta questa diferenza tranne che in qualche caso in cui il dvd fa veramente pietà forse perchè devono vendere ormai i nuovi formatiastigmatico ha detto:Il rodaggio prosegue....
Sono sempre più impressionato dalla qualità video dei dvd riprodotti con questo apparecchio (parlo di dvd via hdmi con uscita a 720p), si vedono meglio che con il denon.
Direi che o l'accoppiata con il prj è fortunata o il lettore è proprio buono.
Non conosco l'elettronica montata, l'avevo comprato per i bluray, se qualcuno ne sa di più sui convertitori, ecc. mi illumini.
Invece dei bluray sono un po' deluso, tutta questa qualità video non la vedo. Probabilmente è colpa del prj oppure mi sono imbattuto in edizioni mediocri.
Mah!
aliens60 ha detto:c'è il nuovo firmware versione 3.20 da scaricare