Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
sì ok...è ovvio si vedano meglio(sul deep color cambia poco o nulla...verificato di persona) ma credo che lui credesse di poterli vedere a 4kSe ti riferisci ai dischi Mastered in 4k ci sono dei cambiamenti. ...
@mmanfrin
"You also need to be outputting in YCbCr and not in RGB, because x.v.Colour will not work if you are sending RGB. "
Se il lettore è settato in auto dovrebbe utilizzare YCbCr o va "forzato"?
certo che migliora...in tutto...@luctul
...ma con br mastered 4k, migliora qualcosa?
...
Hai verificato se comunque riesci realmente ad attivare l'uscita di un segnale video a 1080p/24fps nel caso di DVD in formato PAL?il lettore NON effettua l' upscaling 4k dai dvd, nemmeno se forzati su 24p
esatto solo con i dvd NTSC...ergo credo ch l'upscaling 4K lo faccia appunto solo con i dvd NTSCIo non ci sono mai riuscito, forse funziona solo con i DVD in NTSC.
.
l'upscaling dei dvd, nonostante io l'abbia forzato su 1080 24, rimane su 1080 50...
..
sui dvd ntsc lo fa eccomecredo che neanche sui dvd ntsc lo faccia