Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
sì ok...è ovvio si vedano meglio(sul deep color cambia poco o nulla...verificato di persona) ma credo che lui credesse di poterli vedere a 4kSe ti riferisci ai dischi Mastered in 4k ci sono dei cambiamenti. ...
@mmanfrin
"You also need to be outputting in YCbCr and not in RGB, because x.v.Colour will not work if you are sending RGB. "
Se il lettore è settato in auto dovrebbe utilizzare YCbCr o va "forzato"?
certo che migliora...in tutto...@luctul
...ma con br mastered 4k, migliora qualcosa?
...
Hai verificato se comunque riesci realmente ad attivare l'uscita di un segnale video a 1080p/24fps nel caso di DVD in formato PAL?il lettore NON effettua l' upscaling 4k dai dvd, nemmeno se forzati su 24p
esatto solo con i dvd NTSC...ergo credo ch l'upscaling 4K lo faccia appunto solo con i dvd NTSCIo non ci sono mai riuscito, forse funziona solo con i DVD in NTSC.
.
l'upscaling dei dvd, nonostante io l'abbia forzato su 1080 24, rimane su 1080 50...
..
sui dvd ntsc lo fa eccomecredo che neanche sui dvd ntsc lo faccia