Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si hai ragioneAppunto ... il pattern che citavo serve proprio a stabilire chi fra display e lettore fa meglio il suo lavoro.
Occhiometricamente non è facile stabilirlo su tutte le catene video.
Si hai ragione
In linea di principio, per i collegamenti si usa in primis la logica...
...i.

si si concordo... l'importante è trovare saggiamente la "pace"senza dubbio..infatti io ho tutto calibrato...ma poi gli occhi preferiscono altro
concordo al 100%...è la stessa mia situazione... poi... sono guarito e ho trovato la pace tra la voglia di apprezzare l'arte e la tecnologia usata. ...
@ robby74
Per settare al meglio la corretta uscita HDMI (RGB , YCbCr 444 o 422) per il proprio TV/VPR è utile il Chroma Burst test pattern presente nell'ultima edizione del Blu-Ray HD Benchmark (2nd Edition) di Spears & Munsil.

assolutamente d'accordo ci mancherebbe io volevo dire(e forse credo anche srnapoli)che per me la soluzione è stata infine un compromesso...cerco di settare al meglio la mia catena video...ma se poi mi dà + soddisfazione vedere con un setting diciamo così"meno corretto" (tecnicamente parlando) non mi faccio + le paranoie che mi facevo un tempo...tutto quiConcordo anch'io, ma per godere pienamente di un contenuto un minimo di tecnica è necessaria. O no?...
Ciao a tutti.
Uso da tempo il lettore come player multimediale collegandomi al server serviio installato sul pc. Però nel menú del lettore quando seleziono video o musica vedo ripetuta più volte la voce serviio ma l'unica selezionabile è quella con icona gialla. Sapete perché appaiono anche gli altri collegamenti in grigio e come si possono elimin..........[CUT]
Occhio che é sufficiente accedere con un altro utente sul medesimo pc per creare una nuova istanza di Serviio sul lettore. Ovviamente la voce attiva é quella dell'utente connesso in quel momento ;-)Non so come sia cambiato indirizzo ip.
Serviio da quando l'ho installato elenca gli apparecchi connessi ognuno con ip che non mi pare sia cambiato .