Ciao il mio 790 e' connesso ad un NAS linksys DLNA e viene riconosciuto immediatamente e non ho mai avuto problemi di connessione o di riproduzione
grazie mille (appena ordinato su amazon [cut])
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao il mio 790 e' connesso ad un NAS linksys DLNA e viene riconosciuto immediatamente e non ho mai avuto problemi di connessione o di riproduzione
Forza non mi sono spiegato bene. Sul 790 c'è una funzione che con i br disabilita il 24p.
Chiedevo come era meglio impostarla.
Saluti
ho messo alla frusta questo lettore comprato per un'altra stanza e principalmente per l'upscaling dei dvd...devo dire che sono abbastanza deluso.se si eccettua appunto l'upscaling che fa egregiamente io francamente non vedo dove eccella nel resto...con i miei lettori in firma(escluso l'Oppo che ho in firma ma mi deve ancora arrivare)le prende sonor..........[CUT]
Se si escludono impostazioni sbagliate, allora forse potresti avere qualche incompatibilita' con i tuoi apparecchi, oppure ti e' capitato un S790 difettoso.ho solo avuto modo di confrontare blu ray e blu-ray 3d e per me non ha proprio nulla di +(anzi su alcuni blu-ray è leggermente sotto)di altri lettori pari fascia...
quando vedi un film se vai su options vedrai che c'è un menu con impostazoni video..tra cui la direct(personalmente non mi piace perchè la trovo troppo morbida..preferisco la personalizzata...le altre ,secondo me,non servono a molto)... Un'altra cosa, ho notato che in molti parlate di una modalità direct ma non ho visto opzioni in tal senso sul lettore...
[CUT]...Ho fatto qualche test e ho scoperto che la cosa succede solo con i BD Dolby Digital 5.1 se li lascio in pausa o mentre li faccio andare avanti/indietro veloce. Premetto che ho un DSP connesso in digitale coassiale (Yamaha DSP-AX1). E’ mai capitato a qualcuno di voi? Potrebbe essere un difetto del mio lettore o una incompatibilità tra il DSP e il lettore
SBM lo tengo su on...anche se mi pare che cambi poco...degli altri metto 2 su super risoluzione e 1 su rimasterizzazione...ma tieni conto che solo tu puoi trovere il settaggio che più ti aggrada sia perchè la cosa è altamente soggettiva...sia perchè le catene video differiscono molto@luctul
in merito alle impostazioni delle options in PERZONALLIZZATO, tu cosa suggerisci?
Mi riferisco ai parametri più complessi come SBM etc....
Grazie