luctul
New member
ho messo alla frusta questo lettore comprato per un'altra stanza e principalmente per l'upscaling dei dvd...devo dire che sono abbastanza deluso.se si eccettua appunto l'upscaling che fa egregiamente io francamente non vedo dove eccella nel resto...con i miei lettori in firma(escluso l'Oppo che ho in firma ma mi deve ancora arrivare)le prende sonoramente sia per i bd che per i bd 3D...anzi in qualche bd ho visto incertezze sulle diagonali che non ho ravvisato assolutamente sui Panasonic...ho come l'impressione che non sempre agganci la modalità film e d'altronde non ha l'opzione(che hanno ad esempio i Panasonic)di forzarla...ha solo auto e video...e proprio sulle regolazioni non mi pare nulla di che...sono tante ma se si toglie la super-risoluzione(che peraltro sotto altri nomi altri lettori hanno)il resto lascia un po' il tempo che trova...in più ho notato che il quadro tende sempre un po' troppo al chiaro in qualsiasi modalità si metta(un po' meno su teatro)...sull'audio poi le modifiche sono minime...ad esempio ho sentito la mancanza dell'enfatizzazione dialoghi...cosa molto utile per chi non ha un sinto...Insomma concludendo devo dire che secondo me è un lettore sopravalutato e non poco(da quel che si legge in giro)...ho fatto davvero tantissime prove (intendiamoci l'immagine è buona sia chiaro...non è che sto dicendo che fa schifo)e proprio non mi convince paragonandolo agli altri miei lettori...ultimo bd esaminato Wolverine l'immortale...beh sugli incarnati prende una bella batosta...Ripeto,mi va anche bene così perchè il motivo principale per cui lo ho preso è l'upscaling dei dvd e lì eccelle...ma non credevo sul resto che fosse peggio di altri lettori(della stessa fascia ovvio)
Aggiungo alla fine che pur se non mi interessa minimamente pure la conversione 2D/3D la fa peggio(molto peggio)dei miei tv...
Aggiungo alla fine che pur se non mi interessa minimamente pure la conversione 2D/3D la fa peggio(molto peggio)dei miei tv...
Ultima modifica: