Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Considerando che e' un lettore aria ne ha anche troppa pero' il mobile tende ad esaltare leggermente il rumore che produce:Mi pare però strana la cosa. Il mio lettore è assolutamente silenzioso. C'è da dire che non è a contatto con nessun'altra elettronica e poggia su una griglia metallica (quindi ha aria da tutti i lati). Non è che il tuo si riscaldi troppo?
maveric77 .... rumoroso ....
luca franchi 148 ..... ho dovuto spegnere e riaccendere ......
RICCETTO ..... per il 3d sarebbe meglio collegare il lettore all'amplificatore e l'amplificatore al tv .....
Avvicina l'orecchio al lettore mentre sta' girando con un disco, non puo' non far rumero ,non e' una periferica staticaTi assicuro che è silenziosissimo..........[CUT]
maveric77 .......
qualcuno può dirmi come impostare il pc per vedere i file dal sony s790?