Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qui confronti non se ne possono fare
salve a tutti, avrei dei dubbi; ho intenzione di acquistare questo lettore credo che sia il migliore come qualità/prezzo. Vorrei collegare questo lettore al mio ampli yamaha v673 per godere dell'audio multicanale hd, tipo true hd e DTS HD MA, basta collegarlo direttamente con hdmi all'ampli, o devo collegarlo con cavo ottico?, cioè il fatto che non..........[CUT]
Collegamento solo via HDMI.Vorrei collegare questo lettore al mio ampli yamaha v673 per godere dell'audio multicanale hd, tipo true hd e DTS HD MA, basta collegarlo direttamente con hdmi all'ampli, o devo collegarlo con cavo ottico?

Anche io avevo visto questa immagine, e smanettando sulle impostazioni, riesco solo ad ottenere un disturbo video e basta... interesserebbe anche a me sapere che settaggi sono stati cambiati per ottenere tutto cio'.Quanto è attendibile questo incremento di risoluzione? ho prelevato da un sito francese le due foto a confronto di un DVD di "Hugo Cabret" per mostrare le differenze prestazionali del Sony BDP S-790
17387
secondo il mio modesto parere credo che sia impossibile ricavare dettagli la dove dettagli non ci sono più , quindi ..........[CUT]