marcocivox
Active member
Io ho sempre aggiornato all'ultimo firmware senza alcun problema. In ogni caso il lettore è ancora in garanzia. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Bisogna armarsi di pazienza e curiositá e leggersi l'intera discussione, vedrai che dalla lettura complessiva capirai le modalitá per fare ciò che chiedi.
Bastava leggere il post 29 a pagina 2 ...
scusa e se hai + film?RIIIISOLTO TUTTO!: scrivo come ho fatto per eventuali nubi come me.
Creare una cartella nella root (zona principale) dell'hard disk con il nome di AVCHD e al suo interno mettere le cartelle BDMV e Certificate estratti dal file .iso
come aprite l hard disk dal lettore la cartella AVCHD avrà un altro colore. fare play e parte tutto come un brdisk c..........[CUT]
Per robberto.
Innanzitutto ho letto il tuo post ieri per cui non potevo "dirlo primaaa!!".
Poi stai continuando a scrivere cose già note ed arcinote ai più ... se solo si provasse a leggere bene i post dalla prima pagina, in una discussione ufficiale come questa, ci sarebbero molti meno dubbi e si eviterebbe di "scoprire l'acqua cald..........[CUT]
più film li puoi mettere in cartelle personali dentro ad AVCHD, ma in questo caso farai partire la cartella STREAM e non vedrai a 24p e non vedrai i menu.scusa e se hai + film?
Anche BD Audio MIX su OFF!per far questo l unica voce da impostare sul 790 è bitstream anzichè pcm? oppure ci sono altre voci?