Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non legge i FLAC direttamente, ha bisogno della transcodifica.
In alternativa, devi convertirli in formati leggibili.
si ho un iphone 4..........Non ce l'hai uno straccio di smartphone o tablet con android oppore un iPhone, iPad o iPod touch?
Scaricati la app e cosi' usi il cell come telecomando (via wifi) ed ovviamente quando serve anche la sua tastiera touch.si ho un iphone 4..........
grazie per la dritta.........Scaricati la app e cosi' usi il cell come telecomando (via wifi) ed ovviamente quando serve anche la sua tastiera touch.
https://itunes.apple.com/it/app/media-remote-for-iphone/id373459732?mt=8
nessuno e' cosi gentile da darmi informazioni in merito.Grazie ancoraUna curiosità come faccio a vedere il file audio video foto del mio PC, in rete mi vede le cartelle dei vari file ma quando vado per aprirle mi dice nessun file.?? Grazie
i flie flac li devi rinominare in flie .mp3 e li legge perfettamente senza riconvertirli.Salve,sapreste dirmi se tramite Hd esterno e possibile far leggere a questo lettore un file Flac audio a 192 Khz ? Ho provato uno a 172khz ma non lo vede propio
Le specifiche dell'HDMI teoricamente prevedono un audio fino a 8 canali non compressi 24bit/192kHz, quindi con qualita' superiore a quella del classico e ormai obsoleto collegamento digitale S/PDIF.Se però esco dal 790 con un coassiale o con un hdmi e entro nel dac che esce in analogico con cosa miglioro di più nel 790, con il coassiale o con l'hdmi?