[sony bdp s-790] lettore blu ray

Funziona con qualsiasi webcam usb, ne avevo una vecchia della Microsoft e l'ho collegata, non ho fatto altro. Fatto partire Skype senza nessun problema. Fatto varie videochiamate con ottima soddisfazione
 
Funziona con qualsiasi webcam usb, ne avevo una vecchia della Microsoft e l'ho collegata, non ho fatto altro. Fatto partire Skype senza nessun problema. Fatto varie videochiamate con ottima soddisfazione

Noooooooooooooooo ma cosa mi dici mai!?!?!? :)
Davvero stai usando una qualunque webcam? Ma sto scoprendo per caso l'acqua calda?
Mi confermi nuovamente quanto hai scritto? La mia paura però è che compro una webcam apposta e poi non è compatibile :(
Qualcun'altro puoi dire la sua a tal proposito?

P.S. ma per caso anche il TV Sony KDL- HX855 fa questa cosa senza usare la webcam ufficiale della Sony?
 
Confermo, ho usato una normalissima Microsoft LifeCam VX2000 quindi penso che possa andare bene tutte...

Ok ora mi attivo allora... sperando però di non incappare in sfiga con un modello che magari non funziona... :(
Mi dici se puoi usare Skype in background tenendolo online mentre magari guardi la TV o un Bluray?
Oppure devi condividere lo schermo in due?
 
Anche a voi perde la memoria della lingua dei menù?
Non intendo quella dei dischi, ma la lingua di sistema, quindi quella esempio dei messaggi di errore.
Inoltre: da wi-fi riuscite a usare Skype e aggiornare il firmware?
 
scusate la banalità..ma l'upscaling di un dvd lo fa in automatico o c'è da settare qualcosa..non so uscita hdmi invece che su auto in 1080i o 1080p? grazie
 
ti ringrazio mi e' arrivato oggi e mi sono reso conto della stranezza .Hai qualche consiglio per un buon settaggio video grazie ancora
 
Come già segnalato anche da altri utenti, anch'io ho difficoltà a far dialogare questo prodotto con la vodafone station.
I problemi riguardano sia il cavo che il wi fi. Qualcuno sa come risolverlo?
 
posso chiedere un chiarimento?

chiedo scusa se non ho letto tutte le pagine, ma proprio non riesco in questo periodo...

da quello che ho capito questo lettore bluray da la birra a parecchi concorrenti di fascia alta a livello video, mentre per l'audio non mi pare che brilli così bene come per il video... giusto?

in HDMI questo problema viene risolto se la codifica audio la si fa fare tutta al sintoampli (quindi inviando il segnale pure), o la qualità audio sarà sempre sotto tono rispetto ai top gamma?

grazie e buona serata a tutti.

Andrea
 
in HDMI questo problema viene risolto se la codifica audio la si fa fare tutta al sintoampli (quindi inviando il segnale pure),
Non e' molto chiaro cosa intendi per "codifica"... forse intendevi dire "decodifica"?
In quest'ultimo caso, pero' l'unica decodifica che puo' avere a che fare con l'HDMI e' quella da formati audio digitali compressi (HD o SD) in PCM multicanale digitale lossless.
Essendo una conversione interamente nel dominio digitale ed eseguita con algoritmi standardizzati e precisi, alla fine quindi non c'e' alcuna differenza in bit nel segnale audio digitale ottenuto (da inviare ai DAC), sia che questa decodifica in PCM venga fatta a monte nel lettore che a valle internamente all'ampli.
Dato il carico di lavoro dei processori per questa decodifica, alcuni sostengono che se l'ampli non e' particolarmente potente e recente, per i formati HD non conviene caricarlo anche di questa operazione ed e' meglio lasciarla fare al lettore.
 
salve io ho un amplificatore onkyo 606 ,7.1 di circa 3 anni fa ,quando lo comprai il 3d e l hdmi 1.4 non c erano.l amplificatore supporta tutte le nuove codifiche hd .ora ho collegato l hdmi 1 al proiettore3d e dall hdm2 vado all amplificatore.sull onkyo quando metto bd che lo supportano esce anche la scritta in rosso hd master audio ,quindi da quello che ho capito il lavoro lo fa l amplificatore e non il bd(come del resto io vorrei che fosse,data la qualita audio migliore dell amplificatore rispetto al sony).volevo chiedere se ho impostato bene il lettore sony:
Audio(hdmi) su Auto
Modo di uscita DSD su OFF
impostazioni mix audio bd:off(consente di emettere soltanto l audio primario .selezionare questa opzione off per emettere i segnali audio hd a un amplificatore AV)
Dolby digital/DTS su Bitstream
DTS Neo:6 su OFF
Audio DRC su Off
Down Mix su Surround

va bene cosi per far lavorare al meglio l onkyo sulle nuove codifiche HD?grazie
 
va bene cosi per far lavorare al meglio l onkyo sulle nuove codifiche HD?grazie
Quelle impostazioni sono in gran parte ininfluenti sull'audio via HDMI
Le uniche che contano sono HDMI Auto (che equivale a far uscire l'audio in bitsream) e Mix Audio Off (che non fa elaborare l'audio secondario del bluray per farlo unire alla colonna sonora convertendola in PCM).
Se l'ampli non mostra problemi nel gestire direttamente il DTS Master Audio o il Dolby TrueHD, le tue impostazioni vanno bene cosi'.
 
Top