Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non legge i FLAC direttamente, ha bisogno della transcodifica.
In alternativa, devi convertirli in formati leggibili.
si ho un iphone 4..........Non ce l'hai uno straccio di smartphone o tablet con android oppore un iPhone, iPad o iPod touch?
Scaricati la app e cosi' usi il cell come telecomando (via wifi) ed ovviamente quando serve anche la sua tastiera touch.si ho un iphone 4..........
grazie per la dritta.........Scaricati la app e cosi' usi il cell come telecomando (via wifi) ed ovviamente quando serve anche la sua tastiera touch.
https://itunes.apple.com/it/app/media-remote-for-iphone/id373459732?mt=8
nessuno e' cosi gentile da darmi informazioni in merito.Grazie ancoraUna curiosità come faccio a vedere il file audio video foto del mio PC, in rete mi vede le cartelle dei vari file ma quando vado per aprirle mi dice nessun file.?? Grazie
i flie flac li devi rinominare in flie .mp3 e li legge perfettamente senza riconvertirli.Salve,sapreste dirmi se tramite Hd esterno e possibile far leggere a questo lettore un file Flac audio a 192 Khz ? Ho provato uno a 172khz ma non lo vede propio
Le specifiche dell'HDMI teoricamente prevedono un audio fino a 8 canali non compressi 24bit/192kHz, quindi con qualita' superiore a quella del classico e ormai obsoleto collegamento digitale S/PDIF.Se però esco dal 790 con un coassiale o con un hdmi e entro nel dac che esce in analogico con cosa miglioro di più nel 790, con il coassiale o con l'hdmi?