Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se si puo' accendere via app pero' lo puo' fare sicuramente solo se imposti il BDP S790 per non spegnersi completamente (modo Avvio Rapido su ON) e poi bisogna verificare se anche cosi' si accende usando un collegamento in rete via wireless oppure solo con un collegamento via cavo ethernet (tipo il wake-on-lan dei PC): infatti vorrebbe dire che anche la wireless resta sempre accesa con l'Avvio Rapido su on, e quindi questo modo comporterebbe un maggiore consumo di energia (certamente non un gran che)...Sto valutando l'acquisto e mi piacerebbe sapere se è possibile spegnerlo ed accenderlo tramite Iphone. Mi sarebbe molto utile ed il Pioneer 450 lo fa.
Posso confermare che lo è.Ottimo , se lo posso anche accendere allora dopo lo vado a comprare visto che come player dite che è uno dei migliori.
Probabilmente c'e' un qualche difetto sul DVD.ho messo il DVD nel mio vecchio home theater thomson (vecchio di 10 anni + o -) che ha riprodotto il DVD senza alcun tipo di problema.
Gadan, hai qualche consiglio da darmi in merito al problema che mi da il lettore, che mi legge alcune cartelle Avchd perfettamente interpretandoli come bluray, (da me create dai miei bluray), mentre altre no?
Gadan, hai qualche consiglio da darmi in merito al problema che mi da il lettore, che mi legge alcune cartelle Avchd perfettamente interpretandoli come bluray, (da me create dai miei bluray), mentre altre no?
Paolo, condivido in pieno tutto ciò che hai scritto.Purtroppo si tende da un pò di tempo a voler a tutti costi trovar il player universale ossia un BD player stand alone che possa leggere "tutto" ed addirittura anche in rete (in streaming via LAN).
A mio avviso tale interpretazione è errata: per la multimedialità ci sono e ci saranno sempre i media player ed i network players/streamers basati so SoC (system on chip) speficicamente sviluppati per decodificare l'inverosimile e con frequenti aggiornamenti firmware che ne aumentano ulteriormente le capacità di riproduzione.
Probabilmente il Sony S790 così come l'asus bds-700 hanno buone capacità di riprodurre file multimediali/cartelle/contenitori ma hanno dei limiti magari dovuti anche a pochi bit di errore durante la conversione.[CUT]
Confermo, il lettore deve avere l'opzione Avvio Rapido su ON.Se si puo' accendere via app pero' lo puo' fare sicuramente solo se imposti il BDP S790 per non spegnersi completamente (modo Avvio Rapido su ON)