Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Veramente il manuale indica di selezionare OFF (su Impostazioni mix audio) per poter mandare i segnali audio HD all'Ampli.Con il lettore impostato su bitstream (e la voce Impostazioni mix audio BD su on) il sony riconosce e riproduce correttamente le tracce audio HD ed anche sul display dell'ampli viene visualizzata la giusta codifica audio.
mi stavo informando anche io per collegarci un DAC su uscita ottica, mi sembra di aver capito che può essere trasmesso solo il segnale non HD in bitstream....
un informazione..... l'uscita bitstream di questo lettore funziona nel modo classico? ossia manda il segnale originale al sinto ? leggendo il manuale ho trovato questa dicitura
L’audio HD (Dolby Digital Plus, Dolby
TrueHD, DTS-HD High Resolution
Audio, e DTS-HD Master Audio) non
viene emesso con bitstream.
Veramente il manuale indica di selezionare OFF (su Impostazioni mix audio).
Perdonami, ma hai letto male.
Nella risoluzione dei problemi, SE l'audio HD non viene emesso con Bitstream, ALLORA occorre impostare su OFF la funzione Mix Audio BD (vedi post sopra).
mi stavo informando anche io per collegarci un DAC su uscita ottica, mi sembra di aver capito che può essere trasmesso solo il segnale non HD in bitstream....(a me cmq interessa il segnale stereo per le cuffie ovviamente)
Nessuno ha collegato un Onkyo a questo lettore ed utilizza la doppia uscita HDMI? [CUT]
Nessuno ha collegato un Onkyo a questo lettore ed utilizza la doppia uscita HDMI? Sono interessato all'acquisto in modo particolare perche' il mio vecchio Onkyo 705 non supporta il 3D sulle porte HDMI, ovviamente dai post precedenti si capisce che qualche problemino esiste, nessun feedback?
A distanza di qualche tempo come si comporta con il caric..........[CUT]