Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sicuro di quello che dici?
Perchè il manuale riporta: "Consente di regolare la sincronia tra immagine e audio ritardando l’uscita dell’audio in base all’uscita dell’immagine (da 0 a 120 millisecondi)."
Su un altro forum ho trovato questa riposta:Domanda ai possessori prima di procedere all'acquisto: Ha la possibilita' di leggere file via rete tramite SMB? Nel mio caso leggo da un Timecapsule ma e' la stessa cosa che si puo' fare con un Nas.. Ho tutti i miei film li ed e' fondamentale per me come requisito.
Grazie
Not supported. The Sony players cannot see network drives regardless of the file system used. They can only see directories and files via DLNA, or direct USB connection (NTFS & FAT32)
The Sony players will play back AVC Mpeg 4 natively. VC-1 is not supported natively.
Guarda, sinceramente non ho letto il manuale, però impostando il timing a 120ms a me sembra che le cose peggiorino...
Domanda malposta. Ci sono troppe variabili che non hai definito.
Sul mio iMac i5@2.9 GHz con 24GB RAM DDR3, Handbrake processa dai 50 ai 150 fotogrammi al secondo (dipende dal tipo di scena).
Edit: in risposta al tuo edit, io adopero i settings predefiniti per Apple TV 3, ma in rete ci sono decine di tutorial su come impostare Handbrake in base a..........[CUT]