[Sony BDP 760] Lettore BD

Mark87 ha detto:
lettore è uscito...online si trova intorno ai 460€...prezzo proprio in linea con il philips e sotto l'Oppo, anche se lo danno vincente con quest'ultimo:)

Da quali fonti hai hai saputo che sarebbe superiore all'Oppo?

inizia a leggere la rece del link postato da Dave:)

Speriamo arrivi presto una review completa che possa confermare la superiorità sull'Oppo...sarebbe davvero un'alternativa fantastica:)

Mark87 ha detto:
sarebbe fantastico, più di 100€ rsparmiati e un lettore pari o migliore addirittura!

Attenzione, adesso arriva il tifoso di oppo e si incavola :p

Sembra la stessa cosa di quando si parlava di casse b&w la serie 6 per intenderci , guai a parlarne male. :)

beh scorpio, questo è il thread del sony, qui possiamo dirne di cotte e di crude:D

IO anche ero tifoso dell'Oppo, ma dopo quello che è successo non ho voluto fidarmi ancora e sto cercando un'alternativa valida!:)

In breve... costa troppo per le prestazioni che offre...

Tuttavia la prova è stata effettuata su plasma 50",sarebbe bene avere un riscontro anche con Vpr per spremere a fondo il "giocatore":D

beh, quindi l'oppo è meglio ??? Ma c'è un maledetto lettore che almeno lo eguagli ????? Non posso credere che non ce ne sia neanche uno...:rolleyes:

In quel sito si raccolgono più recensioni di altri siti o di utenti esperti.
Come si può fare una comparazione in base a quel punteggio se tale punteggio si riferisce alla media ottenuta da recensori diversi?

Sarebbe come confrontare il rendimento di due studenti giudicati da professori differenti.
Ovviamente questo vale per qualsiasi lettore che trova posto in quel sito.

Glass141 ha detto:
In breve... costa troppo per le prestazioni che offre...

Tuttavia la prova è stata effettuata su plasma 50",sarebbe bene avere un riscontro anche con Vpr per spremere a fondo il "giocatore":D

Se ho capito bene il recensore ripete più volte che sono considerazioni soggettive, inoltre la recensione è riferita al modello 1000 che costa ben di più rispetto al 760 per cui il discordo qualità prezzo penso si riequilibri in senso favorevole.

Anche se non è così importante, mi spiegate perchè cavolo gli ultimi lettori blu ray della Sony non leggono i divx? Speravo in quest'ultimo, ma niente.