[Sony BDP 760] Lettore BD

X Probi
tu il lettore ce l'hai collegato ad un tv o un vpr? Perchè anche io posseggo il 350 e sono molto incuriosito da questo nuovo modello uscito, soprattutto x questi nuovi filtri implementati
 
fra1985 ha detto:
Allora Hi-end... l'hai spremuto per bene questo lettore? che ci racconti?

mi aggrego alla richiesta di Fra. Io ho intenzione di prendere questo lettore tra un paio di settimane in abbinamento al VPR Epson TW5500 su 244cm di base... spero facciano faville insieme! :D
 
Mi potreste dare per me un'informazione importante? :)
Vorrei sapere se tra i settaggi è possibile impostare l'uscita del lettore a "source direct", cioè in uscita si ha la risoluzione nativa del disco (infatti io la faccio entrare nel processore video radiance).
Grazie a chi mi risponde.
 
Ma la connettività Wifi serve solo per gli aggiornamenti del firmware e per collegarsi ai collegamenti contenuti nei BR ?
O ci sono anche alcuni servizi di intrattemimento come youtube..ecc..??

Ho letto che è dotato di 2 porte USB. Legge i file MKV?
grazie
 
xcris83x ha detto:
X Probi
tu il lettore ce l'hai collegato ad un tv o un vpr? Perchè anche io posseggo il 350 e sono molto incuriosito da questo nuovo modello uscito, soprattutto x questi nuovi filtri implementati


Io ce l'ho collegato ad un Panasonic V10 perfettamente calibrato. Quando mi è arrivato ne ho avuto subito un'ottima impressione, senza filtri cambia poco dal 350, io utilizzo i filtri HD reality enancer a sharpness +2 (a +3 mi sembra di percepire un filino di ringing) e lo "smooth" su Alto in quanto tende a diminuire un certo rumore o una grana eccessiva (parliamo di differenze minime), i filtri specifici NR vari non li uso invece.

Devo dire che la cosa che mi ha più colpito è proprio l'aumento del dettaglio, usando pattern di test specifici per vedere eventuali eccessi di sharpness appunto ho notato che mentre alzando troppo dettaglio del Panasonic si nota qualche disturbo, con lo sharpness del Sony 760 fino a +2 non vi è traccia di aloni od altro anche nelle trame più fini.

Ciao
 
I bonus view sono i contenuti extra dei Bd visionabili solo tramite connessione internet..:)

L'intento della Sony per le due usb è essenzialmente riprodurre mp3 ed avere modo di aumentare lo spazio di storage per eventuali extra scaricati..;)
 
Ben 2 porte!! Assurdo :O
Ed io non riesco ancora a trovare un lettore tutto fare...:cry:

Nè il Philips 9500 e il Sony s760 possono essere considerati un all-in-one come il LG390.

Il 9500 pare abbia un bel processore, forse migliore (o in linea) con l'ABT, ma il Sony non ho ancora capito cosa diamine monta.
Si sà od è un mistero?
 
L'ho visto oggi presso un noto negozio. Mi aspettavo una corporatura un pò più robusta invece è uguale ai suoi fratelli minori. Anche l'occhio vuole la sua parte, sembra un giocattolino e non costa come tale.
 
Ciao a tutti,
ho un dubbio con i lettore in oggetto: ho provato a collegarlo ad un HT ONKYO st 6205 per privare le codifiche DOLBY HD (Collegamento video HDMI ed audio digitale ottico)
Ebbene provando sia con i Bluray di LOST che di Dark Night non sono riuscito ad attivare l'audio (in inglese ovviamente) Dolby TrueHD 5.1, ma solo un fantomatico Dolby TrueHD 3.1. Visto che questa impostazione la vedo quando seleziono l'audio dal BD è un problema del lettore, non dell'HT.
cosa mi sto perdendo?
Grazie,
Carlo
 
cioè il display del sinto ti visualizza Dolby TrueHD 3.1? :confused:
In ogni caso, come ti ha già detto Dave76, via ottico/coassiale non ascolterai MAI il suono HD, poiché tale connessione non ha banda passante sufficiente, e passa solo il core DD/DTS, cioè i classici Dolby e DTS dei DVD. Devi collegare il lettore via HDMI: HDMI IN 1 al lettore, HDMI OUT al tv/vpr
 
Ultima modifica:
Top