Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Su aggiornamenti e compatibilità, non so cosa risponderti e giro le domande direttamente a Sony. A Settembre, ad IFA, ho già in programma qualche approfondimento allo stand Sony e anche un paio di interviste.Ciao Emilio,
Sto per acquistare il Sony 65x9305c. Sai se le porte hdmi con l'aggiornamento firmware sono abilitate per hdr? Passano da 2.0 a 2.0a?
Purtroppo si.sei sicuro sulla mancanza del supporto ai 10bit?[CUT]
Purtroppo si.
...
Notoriamente i TV Sony delle ultime tre-quattro generazioni (quelli che ho potuto "toccare con mano") hanno avuto un enorme vantaggio rispetto agli altri brand che riguardava proprio il numero di sfumature.
.........[CUT]
Non ho avuto ancora una risposta ufficiale (che conto di avere a breve) ma in via ufficiosa i modelli "top" (che in futuro supporteranno anche HDR) dovrebbero avere il supporto ai 10 bit. Pare invece che quello che mancherà sarà la riquantizzazione per eliminare le solarizzazioni dalle immagini di qualità più bassa che nei TV di passata generazione si chiamava "Smooth Gradation".... hai avuto precisazioni riguardo alla presunta limitazione del supporto ai 10 bit anche nei TV di fascia alta Sony...[CUT]
Non ho avuto ancora una risposta ufficiale (che conto di avere a breve) ma in via ufficiosa i modelli "top" (che in futuro supporteranno anche HDR) dovrebbero avere il supporto ai 10 bit. Pare invece che quello che mancherà sarà la riquantizzazione per eliminare le solarizzazioni dalle immagini di qualità più bassa che nei TV di passata g..........[CUT]